A sole 5 miglia dalla costa della Penisola del Sinis, immersa nell’incantevole cornice di un’area marina protetta, si trova l’Isola di Mal di Ventre, nota anche come isola di Malu Entu. Disabitata e incontaminata, l’isola di Mal di Ventre è una piccola oasi di pace dalle sabbie bianchissime e le acque trasparenti, avvolta dal profumo della macchia mediterranea e circondata da ricchi fondali tutti da esplorare.
Scopri come raggiungere l’Isola di Mal di Ventre…
Mare Mania, azienda con esperienza decennale nel settore del charter nautico e nell’esplorazione delle coste della Penisola del Sinis e, in particolare, dell’Isola di Mal di Ventre. Effettua escursioni in gommone per raggiungere l’Isola di Mal di Ventre mettendo a disposizione professionisti con lunga e comprovata esperienza nel campo della navigazione per farvi viaggiare in tranquillità e sicurezza. Il mezzo utilizzato è un maxi gommone da 10 m. che garantisce comfort e stabilità durante la traversata.
Mare Mania svolge anche attività di noleggio gommoni senza la patente nautica per chi vuole esplorare l’Isola di Mal di Ventre e le numerose spiagge della Penisola del Sinis in completa autonomia. Offre, inoltre, servizi balneari come il noleggio di lettini e ombrelloni per chi sceglie di rilassarsi nella splendida spiaggia di Putzu Idu.
Dal 01 Giugno a 30 Settembre
Tutti i giorni dalle 09:00 | 19:00
Il servizio di trasporto verso l’isola di Mal di Ventre
è terminato. Ci vediamo la prossima stagione